Twitter YouTube Facebook

Fondazione Giovanni Agnelli

Via Nizza 250 10126 Torino
Telefono: +39 011 6500500
Fax: +39 011 6500012
E-mail: fondazione-agnelli@fga.it

IN AUTO
da Piacenza o Genova (A21)/Savona (A6): dall’uscita dell’autostrada, seguire le indicazioni Centro Città, percorrere C.so Trieste per circa per 1 km., giunti alla rotonda Maroncelli, svoltare a sinistra in corso Maroncelli e successivamente a destra - al secondo semaforo - in via Genova. Percorrere via Genova per circa 0,5 km e svoltare a sinistra in via Lavagna, proseguendo fino all'incrocio con via Nizza, dove si svolta ancora a sinistra e dopo poche decine di metri si raggiunge la palazzina del Lingotto (sulla destra di via Nizza).

da Milano (A4)/Aosta (A5): dall’uscita dell’autostrada, seguire per le indicazioni Centro Città per 5-6 km. fino a raggiungere la Stazione di Porta Nuova (Piazza Carlo Felice). Via Nizza fiancheggia il lato sinistro della stazione: percorrerla per circa 3 km. fino a raggiungere la palazzina del Lingotto al n. civico 250 (sullla destra di via Nizza).

IN TRENO
Stazione: Torino Porta Nuova. In taxi: 10 minuti. In metropolitana: prendere la Linea 1 in direzione Lingotto e scendere all'ultima fermata. La palazzina del Lingotto è a poche decine di metri dall'uscita della metro.

DALL’AEROPORTO DI TORINO CASELLE
Non è consigliabile prendere il treno navetta. Un servizio di bus navetta collega l’aeroporto di Torino Caselle con la Stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, nel centro della città (vedi sopra).